Info Giovani - vacanze
..
Il Comune di Muralto è attivo nella promozione della politica sociale rivolta ai giovani.

L'anno scolastico 2008-2009 ha visto la nascita di un servizio doposcuola. Da questa esperienza è nato un progetto pilota, denominato MIRA, che vuole proporre un servizio extra scolastico, tutto l'anno, per i ragazzi dai 4 ai 12 anni.

Dopo una prima fase sperimentale del progetto lo scorso anno scolastico, l'esperienza continua anche quest'estate. Per maggiori informazioni, potete scaricare i documenti a lato, in formato pdf, o richiedere direttamente informazioni al responsabile del settore opere sociali, sig. Francesco Quanchi.
..
INFOVACANZE

È l'opuscolo informativo, edito dal Cantone, che informa sulle colonie, i soggiorni, i campi e i corsi estivi di vacanza organizzati dagli enti che operano in Ticino e permette di conoscere alcune iniziative promosse anche fuori dai confini cantonali

È possibile scaricare il programma dettagliato in formato pdf
..
..

TANDEM SPICCHI DI VACANZA

Si tratta di un'iniziativa inter-associativa, che opera a livello ticinese in favore della promozione nel settore giovanile e dell'animazione.

Ogni anno vengono organizzate attività estive, rivolte ai giovani dai 6 ai 16 anni.

È possibile scaricare il programma dettagliato dell'estate in formato pdf

..
© Comune di Muralto – www.muralto.chRealizzazione sitoPagina contattoSTAMPA LA PAGINA - Ultima modifica pagina: 18.06.2010
..